Atelier


La storia di Atelier N° 6 . . .

Così è iniziato tutto. 

Terminate le mie esperienze europee legate al mondo della moda e il meraviglioso percorso da wedding planner, ho deciso che dovevo creare qualcosa di mio, qualcosa che mi appartenesse e che mi rappresentasse in tutto.

Ho deciso così di dar vita ad Atelier N°6 con un obiettivo: scegliere e vendere abiti da sposa creando un’esperienza d’acquisto che comprende consigli, premura, assistenza e tanta passione
Creare uno spazio emozionale dove l’acquisto non è fine a se stesso ma è in grado di suscitare emozioni, sensazioni, confronti.

Non solo abiti ma anche un’ampia gamma di accessori e scarpe personalizzati, tutto basato sull’esigenza, il gusto, le priorità delle mie future Spose.

Ho voluto inoltre creare un’ampia cerchia di collaboratori attraverso i quali potere accedere a scontistiche davvero speciali.

Sarà mia cura e passione seguirti in tutti gli aspetti del Tuo Matrimonio, soprattutto per quanto riguarda il tuo Abito: farò in modo che la nostra conoscenza, le prove e l’abito stesso rimarranno indelebili nel tuo cuore.

Ti aspetto nel mio Atelier.

Alice Busollo